13 novembre 2019

Sport

Chiudi

20.10.2019

Cartigliano riparte Contro l’Ambrosiana punta sul... Fair Play

Alessandro Ferronato
Alessandro Ferronato

Percorso netto in casa per il Cartigliano che, nelle quattro gare finora disputate, ha sempre vinto. Oggi pomeriggio, contro i veronesi dell’Ambrosiana, la formazione allenata da Alessandro Ferronato cercherà di completare il filotto prima del tour de force che costringerà i biancazzurri ad affrontare in rapida sequenza Muzane, Luparense, Chioggia ed il Campodarsego. L’Ambrosiana ha vinto una sola gara lontano dalle mura amiche, battendo 3-0 il Tamai, ma i veronesi siano sempre riusciti a mettere in difficoltà gli avversari: a partire dalla buona prestazione con la Luparense, fino allo 0-0 contro il Campodarsego. In settimana Enrico Zanella, pilastro della difesa biancazzurra ed ex Bassano in Lega Pro, è diventato papà di Sofia e tutto il gruppo vuole regalargli i tre punti. Per farlo, servirà il miglior Marcolin al centro dell’attacco con Mattioli e Michelotto pronti a colpire. In difesa inamovibile Alex Pellizzer, così come a centrocampo lo sono Kelvin Appiah e Jurgen Murataj. Ballottaggio in porta fra Pozzato e Pellanda. •

Alex Iuliano
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4