14 ottobre 2019

Sport

Chiudi

12.09.2019

Cartigliano da tris La rimonta sul Feltre mantiene la corona

Alex Iuliano CARTIGLIANO E sono tre, anzi: sono nove. Terza vittoria consecutiva per il sorprendente Cartigliano che rimonta con caparbietà l’iniziale svantaggio e sale a nove punti in classifica. Il gol che sblocca l’incontro arriva dopo una manciata di minuti: discesa di Veratti sulla destra, palla in mezzo per l’accorrente Costa che tira, trovando il grande riflesso di Pozzato. La palla resta lì e Tonani è il più lesto nel calciare a porta vuota. La pressione dei biancazzurri concentra il proprio apice in due minuti: al 23’ Di Gennaro si gira in area e impegna Corasaniti, al 24’ Michelotto disegna un cross col contagiri ancora per Di Gennaro che viene anticipato all’ultimo ed infine, pochi secondi dopo, Murataj trova il gol dell’ex con una bordata dalla distanza, deviata leggermente da un difensore rossoverde. Nella ripresa il Cartigliano insiste, costruendo una colossale palla-gol al 7’ quando Marcolin lancia Michelotto con un colpo di tacco smarcante, l’ex Campodarsego arriva sul fondo e mette in mezzo per Michelon che non inquadra la porta. Il sorpasso dei biancazzurri arriva al 40’ e porta la firma di Edoardo Di Gennaro, capocannoniere del Cartigliano l’anno scorso e bomber implacabile quest’anno. Appiah recupera palla, vede il corridoio centrale per Di Gennaro difende palla, si gira e spedisce il pallone nell’angolino. Brivido in pieno recupero con la punizione di Aperi salvata da una prodezza di Pozzato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Alex Iuliano
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2