15 ottobre 2019

Sport

Chiudi

01.06.2019

Camisano, sì a Dal Compare e Viola Lo Schio ha precettato Contini

Con la stagione che sta volgendo al termine si infiamma il calcio mercato. Stando a ben informati pare scontata la permanenza di Dal Compare e Viola a Camisano dove però la lista dei partenti si allunga visto che oltre a Canacci si trasferirà a Marola anche Frizzo mentre Piaggio svestirà la casacca biancoceleste e si trasferirà in Danimarca per motivi di studio. In Promozione lo Schio, che starebbe corteggiando Rigoni del Summania, si è assicurato l’ex Leodari Contini, il Trissino invece è ad un passo dal trovare l’accordo con Zanadrea. Molto attiva è la Calidonense che dopo essersi assicurata Carmucci, Piazza e Maculan ufficializza Zichele e lavora anche sul fronte uscite: a tal proposito lasciano Caldogno Colombara e Zangara. Non cambierà aria invece il portiere Stefano Fortunato che, come avevamo riportato nella scorse edizioni, rimarrà ancora a Caldiero. A proposito di squadre veronesi, sono sempre più insistenti i rumors che vorrebbero l’Aurora Cavalponica (dove è stato confermato il centrocampista tuttofare e figlio d’arte Luca Fortunato) sulle tracce dell’attaccante Anghel per il quale quindi la permanenza all’Union La Rocca Altavilla non è più così sicura. Si sono rivelate fondate le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi sul futuro di Scanferla che, alla pari di Turetta, lascia Grisignano per trasferirsi al Le Torri mentre l’attaccante Sinaj dell’Altavalle s’accasa a S. Giovanni Ilarione. È praticamente fatta anche per il passaggio dell’attaccante Sacconi al Castelbaldo mentre bomber Dal Lago rimarrà a Monticello. Sulla panchina del Lonigo siederà Loris Fedrigo. •

Francesco Meneguzzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2