28 maggio 2020

Sport

Chiudi

10.02.2020

«Buon punto dopo una gara combattuta»

Ci sarebbero tutti i motivi per essere scontenti dopo la rimonta subita nel finale, ma Alessandro Ferronato, la prende con filosofia e, pur ammettendo che brucia parecchio, si tiene il punto. «Sicuramente non siamo contenti di aver concesso due rigori negli ultimi minuti. Siamo stati disattenti e non abbiamo avuto la concentrazione di gestire un risultato e una situazione favorevole. Faccio i complimenti al San Luigi che ci ha creduto e ha approfittato dei nostri errori. Penso che il pari sia giusto: è un punto molto sofferto al termine di una bella gara combattuta. Ci siamo trovati di fronte una squadra attrezzata che ha messo in campo intensità fisica, tattica e voglia di vincere. Abbiamo disputato una buona gara, mi sono piaciute le trame offensive che siamo stati capaci di costruire in entrambi i tempi». Non è bastata la prestazione mostruosa di Mattioli, autore di una tripletta. «È un grande attaccante, fondamentale per noi, oggi ha dimostrato tutto il suo valore. Ma tutti hanno fatto una buona partita». © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno