14 ottobre 2019

Sport

Chiudi

15.09.2019

Bassano a Marostica per un derby da tripla Montecchio da rilancio

Ezio Glerean (Marosticense)
Ezio Glerean (Marosticense)

Marosticense- Bassano: derby da urlo. Sarà certamente la sfida tra i rossoneri di Ezio Glerean e i giallorossi capeggiati da Checco Maino a monopolizzare gran parte delle attenzioni in questa seconda giornata di campionato nel girone B di Promozione. Novanta minuti che dovrebbero regalare emozioni a raffica considerando lo spessore di due formazioni che sulla carta dovrebbero essere tra le protagoniste dell’annata e che tra l’altro si sono sfidate quindici giorni fa in Coppa con la vittoria della Marosticense. «Queste sono le gare che tutti vogliono giocare, ma dobbiamo dimenticaree la vittoriosa gara del precampionato –spiega il ds rossonero Alessandro Crestan- in quanto oggi sarà tutta un’altra musica». Ecco invece le parole dell’allenatore del Bassano che si presenta all’appuntamento forte del 4-0 rifilato alla Calidonense. «Innanzitutto mi auguro che le condizioni meteo possano essere più clementi di quando ci siamo affrontati in Coppa; è una gara da tripla nella quale sarà fondamentale avere la giusta determinazione». In Eccellenza il Montecchio è chiamato al pronto riscatto anche se non sarà facile spuntarla contro una compagine quadrata e talentuosa come la Godigese, mentre il Camisano ad Abano dovrà fare attenzione a non impantanarsi. Nel menu di Prima categoria spiccano i big match Monteviale- Berton Bolzano e Summania- Pedemontana. Al piano inferiore fari puntati su San Tomio- San Vito Cà Trenta, Isola- Pianezze, Grantorto- Monticello e Tezze sul Brenta- Azzurra S. Anna (sulla panchina biancazzurra sederà il ds Eccheli dopo le dimissioni di Campagnaro). In campo anche la Terza categoria. •

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2