20 gennaio 2020

Sport

Chiudi

28.04.2019

Arzignano
nella storia
È serie C

ARZIGNANO. L'Arzignano Valchiampo promosso in serie C. La squadra allenata da Di Donato batte l'Este e, complice l'inatteso (per come è maturato) ko del Feltre, saluta la storica promozione tra i professionisti con una giornata di anticipo.

Pomeriggio per cuori forti al Dal Molin, davanti ad almeno mille spettatori. In campo gara vibrante e ricca di emozioni, decisa da un gol al 13' della ripresa da Antoniazzi, che è il più lesto di tutti sulla traversa colpita da Odogwu.

Al novantesimo però nessuna festa, perché le notizie che arrivavano da Levico dicevano di un Feltre avanti per 2-1 e quindi tutto rimandato all'ultima giornata. Ma è in pieno recupero che succede l'inimmaginabile. Dagli altoparlanti si diffonde la notizia del pareggio del Levico, al 91', che due minuti dopo trova addirittura il gol vittoria per il 3-2 finale che manda in paradiso i gialloazzurri. E allora ad Arzignano può iniziare la festa.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
48
Legnago Salus
41
Ambrosiana
38
Cartigliano
38
Luparense
37
Adriese
37
Union Clodiense Chioggia
37
Mestre
35
Feltre
34
Cjarlins Muzane
34
Este
32
Caldiero
31
Chions
30
Delta Rovigo
30
Belluno
27
Montebelluna
26
Vigasio
20
Villafranca Vr
17
San Luigi
17
Tamai
16
Adriese - Feltre
1-0
Ambrosiana - Cjarlins Muzane
3-0
Belluno - Delta Rovigo
1-2
Caldiero - Vigasio
2-1
Campodarsego - Este
2-2
Cartigliano - Montebelluna
1-1
Chions - Villafranca Vr
0-0
Legnago Salus - Mestre
0-0
Luparense - Tamai
1-0
Union Clodiense Chioggia - San Luigi
2-2