22 settembre 2019

Sport

Chiudi

28.04.2019

Arzignano
nella storia
È serie C

ARZIGNANO. L'Arzignano Valchiampo promosso in serie C. La squadra allenata da Di Donato batte l'Este e, complice l'inatteso (per come è maturato) ko del Feltre, saluta la storica promozione tra i professionisti con una giornata di anticipo.

Pomeriggio per cuori forti al Dal Molin, davanti ad almeno mille spettatori. In campo gara vibrante e ricca di emozioni, decisa da un gol al 13' della ripresa da Antoniazzi, che è il più lesto di tutti sulla traversa colpita da Odogwu.

Al novantesimo però nessuna festa, perché le notizie che arrivavano da Levico dicevano di un Feltre avanti per 2-1 e quindi tutto rimandato all'ultima giornata. Ma è in pieno recupero che succede l'inimmaginabile. Dagli altoparlanti si diffonde la notizia del pareggio del Levico, al 91', che due minuti dopo trova addirittura il gol vittoria per il 3-2 finale che manda in paradiso i gialloazzurri. E allora ad Arzignano può iniziare la festa.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Feltre
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Montebelluna
4
Chions
4
Villafranca Vr
4
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
Belluno - Cjarlins Muzane
Caldiero - Montebelluna
Campodarsego - San Luigi
Cartigliano - Delta Rovigo
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
Luparense - Ambrosiana
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
Villafranca Vr - Mestre