14 ottobre 2019

Sport

Chiudi

13.09.2019

Arbitri e nuove regole L’Aia in campo con 170 associati

Gli arbitri presenti alla giornata di formazione.  FOTO BENEDETTI
Gli arbitri presenti alla giornata di formazione. FOTO BENEDETTI

Tante nuove regole in campo, ma per non andare nel... pallone, l'Aia di Vicenza, col suo presidente Antonio Barbiero, ha coinvolto tutti i suoi "fischietti" e studiato per bene la circolare per la nuova stagione calcistica. Nel raduno precampionato che si è svolto nella sala civica Corte delle Filande di Montecchio Maggiore, il presidente della sezione, Barbiero, ha augurato ai presenti, agli arbitri e agli osservatori (170 associati) buon campionato. Assieme all'arbitro Daniel Amabile è stata studiata la circolare con le nuove regole approvate dall’Ifab in occasione dell’ assemblea generale che si è tenuta ad Aberdeen (Scozia) il 2 marzo scorso. Poi si sono succeduti gli interventi di Filippo Spolverato, referente per la preparazione atletica, e di Massimo Biasutto, componente nazionale della Can D. Giacomo Piccoli, assieme ai vicepresidenti di sezione, Ivano Meneguzzo e Andrea Scalcon, hanno fornito le disposizioni tecnico-comportamentali. Il primo corso arbitri prenderà il via martedì 17 settembre allo stadio Menti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2