23 settembre 2019

Sport

Chiudi

01.04.2019

A Grumolo le selezioni Under

Settimana di pallone: oggi, al centro territoriale di Grumolo, si riuniranno per degli allenamenti i ragazzi convocati dell'Under 13 e 14 Maschile e le giocatrici dell'Under 15 Femminile. Si passa poi a mercoledì quando è stata convocata la Rappresentativa Regionale Under 19 che sfiderà alle 15.30 allo stadio “Allende” di Spinea la Primavera del Venezia. Pioggia di convocazioni per i vicentini a partire da Riccardo Milanello (Camisano), Alex Boschet (Valbrenta), Giovanni Merlo e Samuele Rossi (Marosticense), Kevin Rigodanzo (Montecchio), Giulio Montemezzo (Seraticense) e Alberto Sacconi (Rivereel). Stesso giorno, ma all'Antistadio Hellas Verona scenderanno in campo la Rappresentativa Regionale Under 17 e Under 15 contro i pari età dell'Hellas. Tra gli U17 tre le chiamate per i vicentini: Giovanni Candiani (Arzignano), Filippo Cinel (Rosà) e Antony Petre (Valdagno).

AN. FAB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
13
Union Clodiense Chioggia
9
Luparense
9
Ambrosiana
9
Adriese
9
Campodarsego
9
Legnago Salus
9
Caldiero
9
Cjarlins Muzane
9
Vigasio
7
Feltre
6
Mestre
5
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Este
3
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
2-0
Belluno - Cjarlins Muzane
0-1
Caldiero - Montebelluna
1-0
Campodarsego - San Luigi
1-0
Cartigliano - Delta Rovigo
3-0
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
1-1
Luparense - Ambrosiana
2-0
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
0-0
Villafranca Vr - Mestre
1-2