11 novembre 2019

Sport

Chiudi

07.10.2019

Valli surclassa lo Schio Nove, pari con brividi

Il Valli ha vinto meritatamente il derby con lo Schio e resta al comando con l’Hellas Verona; il Cosmos pareggia con il quotato Tiemme; l’United Rossano divide la posta con il Verona C5. Valli 4 Schio 1 Il Valli va agevolmente sul 2-0 con Mielo e Resner. Poi lo Schio va vicino al gol, ma Ninic e Ruzza chiudono. Resner su punizione fa 3-0. Ad inizio di ripresa De Chiata accorcia, ma Jadini (primo gol con il Valli) sigilla il 4-1. Super prova del giovane portiere scledense. «È stata una gara combattuta – ha detto il presidente dello Schio Lobba -, ma ha prevalso la maggior esperienza e qualità di gioco del Valli. Marcatori: Valli: De Oliveira, Resner (2), Jadini; Schio: De Chiara. Cosmo Nove 3 Tiemme Grangiorgione 3 Il pareggio rispecchia l’andamento della gara: primo tempo del Nove, ripresa del Tiemme. Gara giocata ad alti ritmi, con diverse occasioni, come la suspense dei 4 pali a testa, il Nove è sempre stato in vantaggio, ma è stato raggiunto. Marcatori Nove: Sebber, Guglielmi, Minchio. Verona C5 4 United Rossano 4 L’United conquista un buon pareggio a Verona. La formazione vicentina aveva ipotecato il risultato, quando si era portata in vantaggio per 4-1 sui veronesi, protagonisti di una superba reazione. Per questo il risultato lascia un po’ di rammarico fra i gialloblu per non avere gestito al meglio il vantaggio. «Alla fine va bene così» commenta con filosofia il presidente Battocchio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4