22 settembre 2019

Sport

Chiudi

24.07.2019

Si chiama Bisognin ma è brasiliana Nuovo acquisto Real

Dopo Salinetti e Pinto Dias c'è una nuova novità in casa Real Grisignano. Brasiliana e proveniente dal Futsal Breganze (proprio come Pinto Dias), si chiama Juliana Bisognin e riveste il ruolo di centrale difensivo, ma può essere impiegata anche come laterale. Un acquisto di grande valore per il club di blaugrana: classe 1989, la giocatrice verdeoro disputerà la sua dodicesima stagione nella massima serie del futsal femminile italiano in cui si è tolta diverse soddisfazioni. Con la maglia della Ternana, infatti, nel recente passato, prima di passare al Breganze nella passata stagione, ha vinto due scudetti e una Supercoppa Italiana. Terzo volto nuovo in casa Real Grisignano che annuncia anche la prima conferma: mister Mario Lovo non può rinunciare all'esperienza e alla classe di Jessica Troiano. Vicentina, cresciuta a Caldogno con la passione per il calcio e il Lane, la giocatrice blaugrana ha iniziato la sua carriera nel calcio a 11, salvo poi passare al futsal proprio per merito del nuovo tecnico del Grisignano, Mario Lovo. Ex Luparense e Breganze, le principali soddisfazioni però se le è tolte con la maglia del Montesilvano con cui ha vinto scudetto e Supercoppa. Assieme al rinnovo di una calciatrice esperta come Jessica Troiano, però, il Real Grisignano ha confermato anche di voler puntare sulla forza giovane. Si comincia con il rinnovo di Marta Bernardella, laterale classe 2001, che ha esordito in Serie A nella passata stagione proprio con la casacca blaugrana. Si continua invece con due nuovi arrivi: dal Noventa (Serie C Veneta) arriva un'altra ragazza del 2001, Beatrice Primolan, pronta ad esordire nella massima serie del futsal in rosa italiano. 19 anni (classe 2000) invece per Carmen Nasso, l'altro giovanissimo volto nuovo in casa blaugrana, con due esperienze in Serie A con le maglie di Locri e Lamezia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Anna Fabrello
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Feltre
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Montebelluna
4
Chions
4
Villafranca Vr
4
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
Belluno - Cjarlins Muzane
Caldiero - Montebelluna
Campodarsego - San Luigi
Cartigliano - Delta Rovigo
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
Luparense - Ambrosiana
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
Villafranca Vr - Mestre