11 agosto 2020

Sport

Chiudi

18.06.2019 Tags: Calcio a 5

Lo Schio fa doppietta batte il Monticano e si aggiudica la Coppa

La formazione dello Schio che ha vinto la Coppa Veneto
La formazione dello Schio che ha vinto la Coppa Veneto

Dopo aver dominato il campionato in casa Schio si festeggia la doppietta vincente dell’under 19 che ha conquistato anche la Coppa Veneto di categoria battendo nella finalissima regionale il Monticano per 5 a 4. Un successo che conferma l’ottimo lavoro stagionale dei giovani giallorossi allenati da mister Struzziero che fa ben sperare per il futuro e per new entry giovani in ottica della prima squadra. Una vittoria risicata nel punteggio e dalle due facce quella dello Schio mattatore assoluto nel primo tempo con una cinquina secca che chiudeva i conti in anticipo. Nella ripresa però il Monticano senza nulla da perdere ha iniziato ad alzare il baricentro portandosi pericolosamente sul 5 a 4 e sfiorando anche il pari che gli uomini di Struzziero hanno negato con una difesa tornata attenta nei minuti finali fino al triplice fischio. Ora meritato riposo per giocatori e dirigenti con la società scledense già all’opera per confermarsi nell’under 19 e per cercare di allestire in estate anche le squadre under 17 e under 15. •

Stefano Testoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno