23 agosto 2019

Sport

Chiudi

31.05.2019

L’Isola piega il Noventa e continua la corsa per la C1

Sarà l’Isola di mister Gaccione a tentare la scalata verso la C1 nell’ultima fase dei playoff. I vicentini hanno battuto 3 a 1 i cugini del Noventa in un derby che ha regalato grandi emozioni, con tanto di applausi anche per i ragazzi di mister Moro che escono dalla corsa a testa alta dopo una stagione in continua crescita. Un 3 a 1 aperto dal sigillo di Shala per l’Isola con pronta risposta di Albani per il momentaneo pari. I padroni di casa isolani hanno spinto sull’acceleratore trovando due gol che hanno di fatto chiuso l’incontro firmare da Ouattara e da Magon che ha spinto i suoi alle semifinali playoff. Stasera l’Isola tornerà in campo per la gara di andata contro l’Acras Murazze tra le mura amiche, gara di ritorno venerdì 7 giugno. Chi vince approderà alla finalissima che si disputerà il 14 giugno in campo neutro contro la vincente dell’altra semifinale tra Mediatec e Miane. PLAY OUT. Fine della corsa con epilogo amaro per il Quinto che doveva ribaltare lo 0 a 2 dell’andata col Dossobuono per restare in serie C2. Ai vicentini non è bastato il pareggio per 2 a 2 nel ritorno, un pari che rimanda il Quinto in serie D. •

S. T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1