14 dicembre 2019

Sport

Chiudi

31.05.2019

L’Isola piega il Noventa e continua la corsa per la C1

Sarà l’Isola di mister Gaccione a tentare la scalata verso la C1 nell’ultima fase dei playoff. I vicentini hanno battuto 3 a 1 i cugini del Noventa in un derby che ha regalato grandi emozioni, con tanto di applausi anche per i ragazzi di mister Moro che escono dalla corsa a testa alta dopo una stagione in continua crescita. Un 3 a 1 aperto dal sigillo di Shala per l’Isola con pronta risposta di Albani per il momentaneo pari. I padroni di casa isolani hanno spinto sull’acceleratore trovando due gol che hanno di fatto chiuso l’incontro firmare da Ouattara e da Magon che ha spinto i suoi alle semifinali playoff. Stasera l’Isola tornerà in campo per la gara di andata contro l’Acras Murazze tra le mura amiche, gara di ritorno venerdì 7 giugno. Chi vince approderà alla finalissima che si disputerà il 14 giugno in campo neutro contro la vincente dell’altra semifinale tra Mediatec e Miane. PLAY OUT. Fine della corsa con epilogo amaro per il Quinto che doveva ribaltare lo 0 a 2 dell’andata col Dossobuono per restare in serie C2. Ai vicentini non è bastato il pareggio per 2 a 2 nel ritorno, un pari che rimanda il Quinto in serie D. •

S. T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
38
Cartigliano
31
Legnago Salus
30
Mestre
29
Adriese
28
Ambrosiana
28
Feltre
27
Cjarlins Muzane
27
Union Clodiense Chioggia
26
Luparense
25
Delta Rovigo
24
Belluno
24
Chions
22
Este
22
Montebelluna
21
Caldiero
19
Villafranca Vr
14
Tamai
10
Vigasio
10
San Luigi
6
Caldiero - Campodarsego
1-1
Montebelluna - Union Clodiense Chioggia
1-1
Chions - Adriese
1-0
Delta Rovigo - San Luigi
3-1
Este - Cjarlins Muzane
2-3
Legnago Salus - Cartigliano
3-1
Mestre - Luparense
2-1
Tamai - Vigasio
0-1
Feltre - Ambrosiana
0-1
Villafranca Vr - Belluno
0-1