07 dicembre 2019

Sport

Chiudi

18.07.2019

L’Arzignano Team conferma Ranieri tra campo e panchina

Pablo Ranieri
Pablo Ranieri

Pablo Ranieri sarà ancora il mister dell'Arzignano Team. Decisione presa all'unanimità dal nuovo direttivo col presidente Marco Riva, il vice Dal Ceredo e il ds Culpo che hanno premiato l'ottimo lavoro svolto lo scorso anno quando l'italo argentino ha firmato il triplete in serie C conquistando in ordine Coppa Veneto, campionato e Coppa Italia di categoria. Un tris pesante alla guida di una squadra composta dal giusto mix di giovani ed esperienza, una squadra che la matricola cadetta di serie B sta allestendo per affrontare una categoria che stando ai rumors di mercato sarà ancora più livellata verso l'alto rispetto la scorsa stagione. Al fianco di Ranieri conferme d'obbligo per il suo braccio destro Fabio Zordan in panca come vice allenatore e per Marco Preto che avrà il compito di preparare al meglio la rosa giocatori dal punto di vista atletico. «Sono molto felice di restare alla guida di questa squadra - spiega il riconfermato Ranieri - di certo sarà ancora più difficile dello scorso anno in una categoria nuova e sempre più forte nelle ultime stagioni. Al mio fianco ho chiesto la conferma dello staff vincente, con Zordan e Preto si lavora in sintonia e sarà più semplice affrontare le tante difficoltà che troveremo per strada». Ranieri solo allenatore o sarà anche giocatore? «Mi hanno chiesto anche di giocare, la voglia di stare in campo è sempre tanta e me lo permettono i miei collaboratori in panchina che continuano il mio lavoro. Ci proveró sicuramente peró senza strafare pensando molto alla parte tecnica e di preparazione delle varie partite». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
37
Cartigliano
31
Adriese
28
Feltre
27
Legnago Salus
27
Mestre
26
Luparense
25
Ambrosiana
25
Union Clodiense Chioggia
25
Cjarlins Muzane
24
Este
22
Belluno
21
Delta Rovigo
21
Montebelluna
20
Chions
19
Caldiero
18
Villafranca Vr
14
Tamai
10
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Cartigliano
3-1
Ambrosiana - Mestre
3-0
Belluno - Chions
4-1
Campodarsego - Legnago Salus
3-0
Cjarlins Muzane - Montebelluna
1-2
Luparense - Caldiero
2-1
San Luigi - Feltre
0-7
Tamai - Este
2-0
Union Clodiense Chioggia - Villafranca Vr
2-2
Vigasio - Delta Rovigo
1-3