14 dicembre 2019

Sport

Chiudi

12.07.2019

L’Arzignano si muove Il primo ingresso è il portiere Bastini

Il portiere Andrea Bastini
Il portiere Andrea Bastini

L’Arzignano piazza la prima entrata estiva verso la seconda stagione in serie A annunciando l’arrivo in biancorosso del portiere classe 1988 Andrea Bastini. Nona stagione nel mondo del futsal per l’estremo difensore di Padova che nell’ultima stagione ha giocato in cadetteria con la maglia del Maccan Prata firmando anche due reti, vizio del gol che non manca con almeno un sigillo in ogni campionato disputato. Bastini affiancherà il riconfermato Pozzi col benestare del preparatore Alberto Nogara che ha spinto la società vicentina a puntare sul neo player biancorosso. «Il progetto dell’Arzignano mi ha da subito elettrizzato – spiega Bastini – sarà un onore e un orgoglio indossare questa maglia in serie A. Avrò a disposizione tutti i mezzi e le possibilità per crescere a livello personale e per migliorare dal punto di vista sportivo». Per Bastini si tratta di un ritorno in terra vicentina dopo l’esperienza con la Menegatti Metalli nel 2015, per la prima volta agli ordini di Nogara confermato anche come vice di Lopez in prima squadra: «Trovo uno dei preparatori più preparato e competente d’Italia e un compagno di squadra che si è messo in luce all’esordio in A, stimoli enormi per uno come me che ha tanta fame e tanta voglia di imparare. Saremo ottimi compagni di lavoro e con una sana competizione creeremo un team di numeri uno di tutto rispetto. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione coi miei nuovi compagni e coi tifosi calorosi dell’Arzignano». •

Stefano Testoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
38
Cartigliano
31
Legnago Salus
30
Mestre
29
Adriese
28
Ambrosiana
28
Feltre
27
Cjarlins Muzane
27
Union Clodiense Chioggia
26
Luparense
25
Delta Rovigo
24
Belluno
24
Chions
22
Este
22
Montebelluna
21
Caldiero
19
Villafranca Vr
14
Tamai
10
Vigasio
10
San Luigi
6
Caldiero - Campodarsego
1-1
Montebelluna - Union Clodiense Chioggia
1-1
Chions - Adriese
1-0
Delta Rovigo - San Luigi
3-1
Este - Cjarlins Muzane
2-3
Legnago Salus - Cartigliano
3-1
Mestre - Luparense
2-1
Tamai - Vigasio
0-1
Feltre - Ambrosiana
0-1
Villafranca Vr - Belluno
0-1