20 agosto 2019

Sport

Chiudi

12.02.2019

ISOLA CONTRO IL BASSANO L’ANDATA SI GIOCA IL 6 MARZO

Trasferta piacentina per l’A-Team di mister Ranieri che questa sera alle 20 debutterà nel triangolare di Coppa Italia di serie C in casa del Baraccaluga. Prima uscita fuori dai confini veneti per la squadra arzignanese che forte del primato in campionato vuole continuare a stupire. «Non ci nascondiamo, andiamo la per vincere e per andare il più avanti possibile anche in Coppa Italia – spiega il direttore sportivo Luigi Culpo – certo non sarà facile distribuire le energie tra coppa e campionato ma dobbiamo difendere con onore i colori del Veneto».

S.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1