12 luglio 2020

Sport

Chiudi

15.08.2019

Il Grifo ritrova subito l’amico Carletto

Carlo Houenou, ex Arzignano
Carlo Houenou, ex Arzignano

Su il sipario sul calendario del nuovo campionato di serie A per il Real Futsal Arzignano che inizierà la nuova stagione col botto contro i vice campioni d'Italia dell’Acqua&sapone del neo mister Bellarte venerdì 20 settembre sul campo amico del PalaTezze. Un inizio che non potrà essere come quello degli anni passati perché contro, con la maglia numero 3 ci sarà Carlo Houenou, una vita con la maglia arzignanese che in estate ha deciso di provare una nuova avventura. Per i ragazzi di mister Lopez sarà un lungo giro d’Italia col derby in casa della Came Dosson il 28 e il big match coi tricolori del Pesaro a inaugurare i match infrasettimanali il primo di ottobre. Il 5 di ottobre la prima new entry della nuova serie A sulla strada dei biancorossi che sfideranno il Signor Prestito e sette giorni dopo il Rieti. Pausa nazionale fino al 2 novembre quando la serie A tornerà in campo e l’Arzignano sarà ospite dell’Ostia. Sei le sfide in tutto a novembre coi match in fila contro Eboli, Catania e Pescara e le novità stagionali del Genova infrasettimanale e Kaoos Mantova. Anche dicembre sarà fitto di sfide con un poker di partite decisive per accedere alla final eight di Coppa Italia programmata a fine marzo. Il 6 in casa match contro Avellino, la settimana successiva secondo derby Veneto stagionale con il Petrarca Padova. Il 20 dicembre al PalaTezze contro la ripescata Aniene, poi il girone di andata si chiude il 28 dicembre con la trasferta di Latina. A gennaio si riparte col girone di ritorno. Tutte le sfide interne per i biancorossi il venerdì sera al PalaTezze alle 20.30. •

Stefano Testoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno