23 agosto 2019

Sport

Chiudi

26.05.2019

Grisignano Sfida- salvezza in due atti col Molfetta

È l'ultimo doppio atto della stagione. Le speranze di rimanere in Serie A del Real Grisignano passano per la doppia sfida contro il Molfetta, squadra pugliese vincitrice dei playoff di A2. Si inizia oggi, alle 16 al Pala Poli di Molfetta, il sipario invece calerà la prossima settimana a Grisignano. Altra trasferta lunga e tutt'altro che agevole, ma stavolta non si può sbagliare. Umori opposti tra le due formazioni: le blaugrana vengono da una serie negativa che dura da cinque partite, dall'altra parte invece il Molfetta, dopo essersi aggiudicato il secondo posto nella regular season, ha sbaragliato la nutrita concerrenza guadagnandosi la possibilità di giocare lo spareggio che per le pugliesi significherebbe promozione. «Noi ci teniamo a rimanere in Serie A – è il commento del presidente, ora anche nei panni di tecnico, Nilo Azzolin – a Molfetta daremo tutto. Io ho visto la squadra in crescita, sia dal punto del vista del gioco che di testa. Le ragazze sono molto più consapevoli che possono fare bene pertanto sono sicuro che non si risparmieranno. Anche perché sanno che chi dà, riceverà per la prossima stagione». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.FAB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1