22 settembre 2019

Sport

Chiudi

19.08.2019

Colpo-lampo del ds Rensi Adesso Fahmi è del Cornedo

C’era la sensazione che il mercato in entrata del Futsal Cornedo non fosse ancora terminato, e infatti il lavoro del ds Matteo Rensi ha portato alla definizione dell’accordo-lampo con Mohammed Fahmi. Grandi doti tecniche, nato in Marocco nel 1999, è un laterale. Formatosi nel Pressana, dove ha giocato fino a 18 anni: protagonista nel successo di un campionato regionale Juniores, e convocato con la Rappresentativa del Veneto Allievi per il Torneo delle Regioni. Negli ultimi due anni ha giocato in Serie C1 con l’A-Team Arzignano, con cui ha conquistato la vittoria di un campionato, una Coppa Veneta e una Coppa Italia di Serie C. «Era da diverso tempo che seguivamo Mohammed - dice Rensi - lo riteniamo da sempre un giocatore che può adattarsi perfettamente all’idea tattica di mister Dal Cason. Siamo felici che abbia sposato il nostro progetto». Il nuovo arrivo non vede l’ora di calcare il parquet del Paladegasperi: «Sono molto felice di poter indossare la maglia del Cornedo, arrivo in una squadra che ha grande storia e crede nel lavoro coi giovani. Per questo ho accettato con entusiasmo l’offerta. Sono pronto a mettermi in gioco per provare a regalare più soddisfazioni possibili». •

N.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Feltre
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Montebelluna
4
Chions
4
Villafranca Vr
4
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
Belluno - Cjarlins Muzane
Caldiero - Montebelluna
Campodarsego - San Luigi
Cartigliano - Delta Rovigo
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
Luparense - Ambrosiana
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
Villafranca Vr - Mestre