23 agosto 2019

Sport

Chiudi

07.02.2019

A-Team e United ok Ormai lo “scudetto” è una questione a due

Pablo Ranieri (A-Team)
Pablo Ranieri (A-Team)

Vincono l’A-Team e lo United Rossano, che restano rispettivamente al primo e secondo posto in classifica (solamente un punto li separa) tanto che lo “scudetto” del campionato di Serie C1 ormai sembra diventare un affare fra loro, dato che il Padova Calcio, terzo, in piena crisi, è staccato di 7 e punti. Lo Schio vince il derby e inguaia il Montecchio in zona playout. Vediamo comunque nel dettaglio come sono andate le cose per le compagini della nostra provincia. A-Team 7 Hellas Verona 0 La formazione di Ranieri smorza sul nascere le velleità veronesi e conduce la gara con disinvoltura. Il mattatore della serata è stato Concato autore di un poker, in evidenza anche Dobrosavljievic (2) e Zerbato. United Rossano 3 Cosmos Nove 0 «Dopo un primo tempo combattuto, chiuso 1-0 per noi con gol di Valiera, - è il commento dell’allenatore Simionato del Rossano – si sapeva che avremmo pagato lo scotto della stanchezza nella ripresa; abbiamo, comunque, controllato bene il gioco e segnato con Casara e Kouch». Schio 6 Montecchio Maggiore 2 Che la partita fosse importante lo si è visto fin dalle prime battute di gioco. La tensione ha accompagnato i giocatori per l’intero arco della gara. Poi la voglia di fare risultato unita alla determinazione hanno prevalso e i ragazzi di Ferraro hanno vinto.

Aristide Cariolato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1