22 agosto 2019

Sport

Chiudi

25.01.2019

A-Team atteso da una battaglia a Nervesa e c’è Nove-Schio

Giornata importante per i club vicentini impegnati nei rispettivi fronti . L’A-Team affronta la difficile trasferta a Nervesa della Battaglia contro l’Atletico, che lo vuole sgambettare dal primo posto. L’United Rossano intende subito riscattare con il Gifema il passo falso contro l’Atletico, che gli è costato il vertice della classifica, ma in casa i Diavoli sono molto pericolosi. Scendendo verso il basso, gli occhi sono puntati sullo scontro salvezza fra il Cosmos Nove, che non vuole ricadere in zona playout e lo Schio, che cerca i tre punti per salire sul carro della salvezza. Ci sarebbero, invece, guai seri nel cammino verso la salvezza per il Montecchio, se questa sera perdesse contro il Sanvemille in uno scontro, mors tua vita mea, direbbero i latini. Programma (21.30): Atletico Nervesa – A-Team (palaBavaria di Nervesa della battaglia); Cosmos Nove – Schio C5 ( palestra di Nove); Gifema Diavoli- United Rossano (palestra di Trebaseleghe); Montecchio F. Team – Sanvemille ( palestra di Montecchio Maggiore). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Aristide Cariolato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1