23 settembre 2020

Sport

Chiudi

25.01.2020 Tags: Hockey pista

Breganze-Bassano è “hot” dopo lo scherzo dell’andata

Crespo e Mitjans saranno protagonisti del derby a Breganze. CECCON
Crespo e Mitjans saranno protagonisti del derby a Breganze. CECCON

Reduci dalle rispettive vittorie sul Montebello e sulla capolista Lodi, Breganze e Bassano si scontrano stasera al PalaFerrarin (dalle 20.45) in un derby dal sapore particolare. I rossoneri di Mir hanno un conto in sospeso con lo Stema, che all’andata vinse 8-3. Agonismo e tensione saranno della partita: Teixidó e compagni vogliono assestare la classifica prima di sfide sulla carta più ostiche. R.F. BASSANO. L’idea è cavalcare l’onda lunga dell’entusiasmo tentando di addentare qualcosa anche a Breganze. Ma ci sono due fattori contrari all’impresa-bis: la differente freschezza dei rossoneri, in pista sette giorni fa contro i tre dei giallorossi, e soprattutto il desiderio di rivincita dopo il match dell’andata. «Abbiamo il compito di conservare l’equilibrio tattico e di gioco apprezzato sia mercoledì che a Follonica – argomenta il tecnico Marozin, ex di campo e di natali breganzesi. V.P. VALDAGNO-VIAREGGIO. C’era una volta tra biancocelesti e bianconeri un far west per il tricolore. Stasera al PalaLido si rinnova la sfida in un clima che non è proprio quello di un tempo, anche se Valdagno è quarto e Viareggio quinto. A Sandrigo, a fronte di una vittoria quasi al fotofinish dopo l’ennesima rimontona, sono stati riconfermati i limiti di un gioco improduttivo e caotico. Il merito dei tre punti va soprattutto a un superlativo Sgaria. E Viareggio? Nelle ultime tre partite due sconfitte: a Trissino e a Sarzana, con rosso al tecnico Dolce e al difensore Montigel, assenti stasera. G.D. SCANDIANO-MONTEBELLO. I biancorossi, chiamati a rialzare la testa dopo sei ko consecutivi, sono ospiti nell’ostico campo di Scandiano. La classifica comincia a far paura in un torneo così balordo, visti i risultati infrasettimanali che hanno complicato ulteriormente la situazione del Monte. Con Scandiano ha la possibilità di riaccendere la bagarre, visto che i prossimi impegni lo vedono impegnato con Sandrigo e Correggio. S.CAR. SANDRIGO-CORREGGIO. Dopo la sconfitta di mercoledì nel derby, il Telea Medical torna in pista ancora una volta di fronte al proprio pubblico con il Correggio. «Dobbiamo essere carichi e pronti a sfruttare l’occasione - spiega il d.s. Mauro Menin - per agganciarli in classifica». • G.C.

R.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Promozione - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Eurocalcio 2007
3
Sarcedo
3
Marosticense
3
Tombolo Vigontina S. Paolo
3
Rosa'
3
Sitland Rivereel 2005
3
Unione La Rocca Altavilla
1
Longare Castegnero
1
Calidonense
0
Limena
0
Montebello
0
Virtus Cornedo
0
Monteviale
0
Trissino
0
Football Valbrenta
0
Tezze
0
Chiampo
0
Marola
0
Rosa' - Monteviale
2-1
Chiampo - Eurocalcio 2007
0-2
Football Valbrenta - Marosticense
1-2
Longare Castegnero - Unione La Rocca Altavilla
0-0
Marola - Sarcedo
0-2
Montebello - Limena
Sitland Rivereel 2005 - Trissino
2-1
Virtus Cornedo - Calidonense
Tezze - Tombolo Vigontina S. Paolo
1-2