20 ottobre 2019

Sport

Chiudi

01.04.2019

Yacoubou ha firmato col Bourges

L’ex orange Isabelle Yacoubou
L’ex orange Isabelle Yacoubou

Isabelle Yacoubou firma il grande ritorno sul parquet. Non quello di Schio però. La lunga francese si è legata al Bourges. Yacoubou, 32 anni, quattro anni e mezzo con la casacca arancione del Famila, ha aggiunto novità a novità. Da pochi giorni, infatti, è diventata mamma di Lyna e sta bene. Troppo forti però la passione per la pallacanestro e la voglia di tornare protagonista sotto canestro. Così Yacoubou ha scelto di firmare per Bourges. In precedenza la giocatrice aveva già giocato per una squadra francese, il Tarbes, all’inizio della sua carriera. Da lì era approdata allo Schio per un anno, per poi tornarci nel 2014 (in mezzo le stagioni al Valencia, allo Spartak Mosca, al Fenerbahce e in Cina allo Heilongjiang Chenneng. Probabilmente il Famila la ritroverà il prossimo anno. Stavolta da avversaria. © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
20
Campodarsego
19
Adriese
18
Caldiero
17
Luparense
16
Union Clodiense Chioggia
14
Ambrosiana
13
Este
13
Legnago Salus
13
Cjarlins Muzane
13
Belluno
12
Chions
11
Mestre
11
Feltre
11
Delta Rovigo
10
Vigasio
10
Villafranca Vr
9
Montebelluna
6
Tamai
3
San Luigi
1
Adriese - Union Clodiense Chioggia
2-0
Belluno - Vigasio
2-0
Caldiero - Tamai
1-0
Montebelluna - Feltre
1-1
Campodarsego - Luparense
3-2
Cartigliano - Ambrosiana
2-1
Chions - San Luigi
3-1
Legnago Salus - Cjarlins Muzane
2-2
Mestre - Este
0-2
Villafranca Vr - Delta Rovigo
1-1