23 settembre 2020

Sport

Chiudi

30.11.2019 Tags: Basket

Velcofin, torna Corno Tramarossa a Soresina

Aldo Corno torna alla VelcoFinMarco Venezia (Tramarossa)
Aldo Corno torna alla VelcoFinMarco Venezia (Tramarossa)

L’eterno ritorno di Aldo Corno. Dopo l’esonero di Carmelo Gorgone è arrivata la tanto attesa conferma del 69enne tecnico romano che ha accettato di guidare la VelcoFin fino al termine della stagione. E domani arriva al palasport di via Goldoni il Castelnuovo Scrivia, quinto con 12 punti. All’uomo dei miracoli la società biancorossa ne chiede un altro. M.B. A2 DONNE. Quella in programma stasera a San Martino di Lupari è la prima delle due trasferte consecutive che attendono Sarcedo. Palla a due alle 20.30 al palazzetto dello sport di via Leonardo. Reduce dalla sconfitta interna con Castelnuovo, la squadra di Silvestrucci vuole tornare al successo per restare nella parte alta della classifica. Sarà però una gara da prendere con le pinze: le “lupette” sono sì una squadra giovane, ma che in campo dà sempre tutto, capace di mettere in difficoltà, un paio di giornate fa, anche la prima della classe. Così coach Silvestrucci: «San Martino schiera ragazze che hanno già assaggiato l’A1, Pasa e Toffolo; sarà una partita tosta, importante per morale e classifica». A.P. SERIE B UOMINI. Alla Tramarossa la vittoria in trasferta manca da quasi due mesi, con il successo di Varese del 5 ottobre che rimane sinora l’unica affermazione lontano da casa. L’occasione per interrompere il digiuno arriva stasera alle 21 con la visita al fanalino di coda Soresina. Che giunge però nel miglior momento di questa sua tribolata stagione: dopo aver perso le prime nove gare, i lombardi hanno mosso la graduatoria con il successo della passata settimana ai danni di Lecco. Vicenza punta a confermarsi dopo la vittoria casalinga con Piadena. AL.VI. C SILVER. Prende la via di Resana l’Altavilla che inizia l’ultimo terzo del girone d’andata andando a far visita alla Trevisanalat, squadra tra le più giovani del torneo che naviga nei bassifondi con due sole vittorie all’attivo. Palla a due alle 20.30. A.F. Il Pizeta Playbasket, dopo la sconfitta interna a opera dell’Arilica Peschiera, stasera alle 20.30 è chiamato ad affrontare in trasferta a Ponte di Piave le Cantine Paladin Ormelle una formazione che con sole due vittorie ha avuto un avvio di stagione alquanto complicato. Out per infortunio il play Trevisan. • E.C.

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Promozione - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Eurocalcio 2007
3
Sarcedo
3
Marosticense
3
Tombolo Vigontina S. Paolo
3
Rosa'
3
Sitland Rivereel 2005
3
Unione La Rocca Altavilla
1
Longare Castegnero
1
Calidonense
0
Limena
0
Montebello
0
Virtus Cornedo
0
Monteviale
0
Trissino
0
Football Valbrenta
0
Tezze
0
Chiampo
0
Marola
0
Rosa' - Monteviale
2-1
Chiampo - Eurocalcio 2007
0-2
Football Valbrenta - Marosticense
1-2
Longare Castegnero - Unione La Rocca Altavilla
0-0
Marola - Sarcedo
0-2
Montebello - Limena
Sitland Rivereel 2005 - Trissino
2-1
Virtus Cornedo - Calidonense
Tezze - Tombolo Vigontina S. Paolo
1-2