29 gennaio 2020

Sport

Chiudi

21.08.2019

VelcoFin, si ricomincia Biancorosse al lavoro aspettando il centro

Oggi il raduno della VelcoFin
Oggi il raduno della VelcoFin

Ciao mare, si ricomincia a sudare. In casa VelcoFin InterLocks sono terminate le vacanze. Agli ordini del neotecnico Carmelo Gorgone, coadiuvato dai riconfermati Stefano Strukul vice, Marco Gennari preparatore atletico, e Sergio Pressanto massaggiatore, sono convocate per stasera alle 19.30 al palazzetto dello sport di via Goldoni, le giocatrici biancorosse. Ci sarà tanto da lavorare, ma intanto Gorgone sorride profondendo ottimismo a piene mani. «Sono contento perché la squadra si presenta quasi al completo, coperta in tutti i reparti. Manca solo la ciliegina della straniera che stiamo cercando con calma. Ci serve un numero 5 che si adatti alla nostra filosofia di gioco fatta di tantissima difesa, corsa e sacrificio. Per questo voglio dodici giocatrici a cui dare minutaggio intenso, non importa se lungo o breve. Desidero in questo senso ringraziare Gianfranco Dalla Chiara e Mario Bedin per il lavoro e l’entusiasmo profusi in questa lunga calda estate». La preparazione vedrà le ragazze impegnate in due sedute giornaliere a cominciare da giovedì. Da lunedì 26 a mercoledì 28 si svolgerà un raduno ad Asiago per facilitare la reciproca conoscenza di giocatrici. Fissate anche le prime amichevoli. A Villafranca il debutto contro l'Alpo il 4 settembre; segue il 7 un'amichevole a Mantova contro la squadra di casa. A ridosso dell’esordio in campionato, un torneo a quattro squadre che si svolgerà a Carugate nei giorni 22 e 23 settembre. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
51
Legnago Salus
44
Ambrosiana
41
Cartigliano
41
Union Clodiense Chioggia
40
Mestre
38
Adriese
37
Feltre
37
Luparense
37
Cjarlins Muzane
35
Caldiero
34
Este
32
Chions
30
Delta Rovigo
30
Belluno
28
Montebelluna
26
Vigasio
20
Tamai
19
Villafranca Vr
17
San Luigi
17
Ambrosiana - Luparense
5-1
Cjarlins Muzane - Belluno
2-2
Delta Rovigo - Cartigliano
0-2
Este - Legnago Salus
0-3
Feltre - Chions
1-0
Mestre - Villafranca Vr
3-1
Montebelluna - Caldiero
0-3
San Luigi - Campodarsego
1-2
Tamai - Adriese
1-0
Vigasio - Union Clodiense Chioggia
1-3