17 settembre 2019

Sport

Chiudi

21.08.2019

VelcoFin, si ricomincia Biancorosse al lavoro aspettando il centro

Oggi il raduno della VelcoFin
Oggi il raduno della VelcoFin

Ciao mare, si ricomincia a sudare. In casa VelcoFin InterLocks sono terminate le vacanze. Agli ordini del neotecnico Carmelo Gorgone, coadiuvato dai riconfermati Stefano Strukul vice, Marco Gennari preparatore atletico, e Sergio Pressanto massaggiatore, sono convocate per stasera alle 19.30 al palazzetto dello sport di via Goldoni, le giocatrici biancorosse. Ci sarà tanto da lavorare, ma intanto Gorgone sorride profondendo ottimismo a piene mani. «Sono contento perché la squadra si presenta quasi al completo, coperta in tutti i reparti. Manca solo la ciliegina della straniera che stiamo cercando con calma. Ci serve un numero 5 che si adatti alla nostra filosofia di gioco fatta di tantissima difesa, corsa e sacrificio. Per questo voglio dodici giocatrici a cui dare minutaggio intenso, non importa se lungo o breve. Desidero in questo senso ringraziare Gianfranco Dalla Chiara e Mario Bedin per il lavoro e l’entusiasmo profusi in questa lunga calda estate». La preparazione vedrà le ragazze impegnate in due sedute giornaliere a cominciare da giovedì. Da lunedì 26 a mercoledì 28 si svolgerà un raduno ad Asiago per facilitare la reciproca conoscenza di giocatrici. Fissate anche le prime amichevoli. A Villafranca il debutto contro l'Alpo il 4 settembre; segue il 7 un'amichevole a Mantova contro la squadra di casa. A ridosso dell’esordio in campionato, un torneo a quattro squadre che si svolgerà a Carugate nei giorni 22 e 23 settembre. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Cjarlins Muzane
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Caldiero
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Vigasio
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0