19 luglio 2019

Sport

Chiudi

01.05.2019

VelcoFin, si comincia Primo atto con Crema

VelcoFin InterLocks-Crema, primo atto. Stasera la gara di andata dei playoff alle 18, si gioca al palazzetto dello sport di Vicenza. Il ritorno a Crema sabato 4 alle 21. «Finalmente ci siamo - afferma felice e soddisfatto il tecnico Aldo Corno -. Siamo arrivati, dopo un duro anno di lavoro, dove volevamo arrivare: la squadra è in forma, a posto fisicamente e mentalmente. E per questo voglio subito ringraziare i miei più stretti collaboratori: Stefano Strukul, il mio vice; Marco Gennari, il preparatore atletico; e Sergio Pressanto, il nostro bravo massaggiatore sempre presente ed attento. Eccoci ai playoff che in realtà sono una lunga partita di 80 minuti. Affrontiamo Tec-Mar Crema, sulla carta più forte di noi. Ma noi ne abbiamo rispetto, non paura e siamo pronti ad affrontarlo e a giocarci tutte le nostre chance». Il Crema si è classificato secondo in campionato ed è il fresco vincitore della Coppa Italia di serie A2. E così Vicenza se la vede ancora con le lombarde, incontrate il 14 aprile in casa loro: 53-41 il punteggio per la squadra di Guaizer, ma all’andata di metà dicembre fu 48-47 per le ragazze beriche. Gli altri accoppiamenti sono: Costa Masnaga-Sanga Milano; Alpo Villafranca-Delser Udine; Moncalieri-Castelnuovo Scrivia. La formula prevede due incontri secchi di andata e ritorno e in caso di parità si guarda alla differenza canestri. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Marta Benedetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0