10 luglio 2020

Sport

Chiudi

12.10.2019

VelcoFin nella tana dell’Alpo

La VelcoFin riparte dal bicchiere mezzo pieno e affronta l'Alpo (oggi alle 20.30 a Villafranca) a testa alta. «Prendiamo il tanto di buono che è emerso contro Ponzano e guardiamo avanti con fiducia » - sono le parole del direttore generale del Vicenza Mario Bedin in relazione alla prima sconfitta dell’anno. E ora sotto con l'Alpo Villafranca, una delle realtà più toste del campionato, favorita per la vittoria. « Per tornare un attimo alla partita con Ponzano – ha detto il tecnico Carmelo Gorgone - è risultato positivo il recupero da una situazione incresciosa; ma il fatto è che non dobbiamo arrivare ad essere sotto così brutalmente. Andiamo a Villafranca consapevoli del grosso impegno che ci attende, ma con quel pizzico di sfrontatezza tipico di chi ha poco da perdere».

M. B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno