19 ottobre 2019

Sport

Chiudi

25.04.2019

VelcoFin, missione compiuta Con la vittoria ecco i playoff

Missione compiuta. E brave le ragazze di Corno. Bolzano al tappeto e VelcoFin InterLocks ai playoff. Il primo turno sarà forse con Crema, ma ancora non è detto, bisognerà aspettare l'ultima gara di campionato. Quello di sabato a Vicenza, tra le biancorosse e l'Alpo Villafranca, sarà gara di prestigio e niente più, visto che Ferri e compagne hanno già messo in cassaforte l'obiettivo stagionale. Il risultato di 39-60 non lascia spazio a dubbi e interpretazioni. Quello della VelcoFin è stato un monologo grazie soprattutto all'eccezionale difesa a zona disegnata da Corno per tutti i 40'; il Bolzano, pur volitivo, ci ha capito ben poco e per Matic – grande prova la sua – e company è stato quasi un gioco da ragazze portare a casa la partita. Molto positiva anche la prestazione della capitana Ferri che ha annullato la lunga avversaria e applausi finali per la giovane Mioni che ha messo la parola fine sul match segnando gli ultimi due punti. •

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2