22 novembre 2019

Sport

Chiudi

27.09.2019

VelcoFin ko nel torneo di Carugate

La VelcoFin chiude all'ultimo posto il torneo di Carugate ma guarda avanti verso l’inizio del campionato che ormai è alle porte. Vicenza ha perso con Sanga e Albino (ovviamente hanno partecipato anche le padrone di casa del Carugate) ma i risultati non traggano in inganno sul reale livello del team vicentino. Gorgone ha potuto trarre buone indicazioni soprattutto nel primo tempo contro il Sanga giocato alla grande (40-34 per le biancorosse, in vantaggio anche di 14 punti). E anche contro Albino, che pur è sempre stato in testa, la VelcoFin si è fatta valere. Il torneo è stato vinto con merito dal Sanga ma il Vicenza ha potuto applaudire una sua giocatrice, Benedetta Gramaccioni, che grazie a due ottime prove è stata premiata quale migliore giocatrice under 21 della manifestazione, un bel viatico per la baby in forza alle vicentine. Domani, alle 20.45, si farà sul serio. Scatterà infatti il campionato e la VelcoFin farà visita al Marghera in una sfida che nasconde incognite come tutti i debutti. La società ha ricordato lunedi l'ex presidente Antonio Concato scomparso un anno fa. © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
31
Cartigliano
28
Adriese
25
Union Clodiense Chioggia
24
Legnago Salus
24
Cjarlins Muzane
24
Mestre
23
Luparense
21
Feltre
21
Chions
19
Este
19
Ambrosiana
19
Caldiero
18
Montebelluna
17
Delta Rovigo
15
Belluno
15
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Ambrosiana - Caldiero
1-1
Belluno - Cartigliano
0-2
Campodarsego - Adriese
2-1
Cjarlins Muzane - Villafranca Vr
4-3
Delta Rovigo - Feltre
1-1
Luparense - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Mestre
1-2
Tamai - Montebelluna
0-2
Union Clodiense Chioggia - Chions
3-2
Vigasio - Este
1-4