14 ottobre 2019

Sport

Chiudi

02.09.2019

Velcofin in ritiro ad Asiago Attesa per il nuovo centro

La VelcoFin in ritiro ad Asiago
La VelcoFin in ritiro ad Asiago

Aspettando il centro, la VelcoFin InterLocks ha preso una boccata d'ossigeno sull'altopiano dei Sette Comuni. Al ritorno in città, il morale era a mille: le ragazze hanno fatto incetta sia di aria purissima che di lavoro duro in palestra, alternato da corse e camminate nei boschi asiaghesi. Soddisfatto del miniraduno il tecnico Carmelo Gorgone: «Abbiamo vissuto tre giorni molto positivi tutt’insieme. Il gruppo è totalmente nuovo e questi giorni servivano per accelerare la saldezza dei rapporti sia tra le giocatrici sia con noi tecnici. Le ragazze si sono allenate con grande caparbietà. Abbiamo alternato attività all’aperto e impegno al chiuso basato sui fondamentali; siamo coperti in tutti i ruoli, ma mi aspetto - mi auguro in tempi brevi - l’arrivo del centro straniero. So che Gianfranco Dalla Chiara e Mario Bedin si stanno impegnando per esaudire quello che non è un mio capriccio, ma una necessità: sotto canestro abbiamo indubbiamente bisogno di centimetri e di peso». Ad Asiago la squadra è stata ricevuta in municipio dal vice sindaco e assessore allo sport Franco Sella. La VelcoFin scenderà in campo per la prima amichevole il 4 settembre a Villafranca contro l'Alpo, squadre tra le più quotate della serie A2. Da sabato e fino a oggi una sessantina di atlete del settore giovanile sta partecipando alla colonia Marzotto di Jesolo a un miniritiro in vista della ripresa degli allenamenti. © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2