16 luglio 2020

Sport

Chiudi

26.01.2020

VelcoFin con l’elmetto Il testacoda con l’Alpo è una salita durissima

Claudio Rebellato (VelcoFin)
Claudio Rebellato (VelcoFin)

Tra VelcoFin InterLocks e Alpo sarà quasi un testacoda. Oggi alle 18 si affrontano l’ultima in classifica e la seconda a parimerito con Crema a due punti da sua maestà Moncalieri. Il Villafranca giunge a Vicenza imbattuto da sei giornate e nell’ultima partita ha vinto in casa lo scontro diretto proprio contro Crema, appaiandolo così in classifica a quota 26 punti, frutto di 13 vittorie e sole tre sconfitte. Gode di un ottimo periodo di forma e nel suo roster ha giocatrici di valore quali la straniera Dzinic, nazionale bosniaca, il play Sofia Vespignani, la lunga Veronica Dell’Olio, e l’ala Elisa Policari; ma tutto il gruppo di Soave è temibile. Pronostico chiuso per la VelcoFin InterLocks? Parrebbe di sì, ma mai dire mai. All’andata la gara si concluse sul 60-53 e Vicenza fece soffrire parecchio la compagine veronese che prevalse solo negli ultimi minuti. Mancherà Benny Gramaccioni, ammalata, ma il nuovo allenatore Claudio Rebellato confida molto sulle “piccole” che si sono comportate con onore a Ponzano nell’ultima trasferta persa. Per Rebellato si tratterà del debutto casalingo. SARCEDO KO A MILANO. Le ragazze di Silvestrucci intanto sono tornate a mani vuote dalla trasferta meneghina. Ieri il forte Sanga Milano ha battuto il Sarcedo 54-43 (17-14, 16-14, 9-7, 12-8 i parziali dei quarti; Iannucci 13 punti, Shaw 12, Viviani 8). Per le gialloblù si tratta della quinta sconfitta consecutiva; ultima vittoria a dicembre con la regina Moncalieri . • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Marta Benedetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno