22 novembre 2019

Sport

Chiudi

19.10.2019

VelcoFin, c’è Udine Dopo tanta acqua arriva anche... Vente

Udine fa paura con la sua cecchina Vente. E sarà ospite della VelcoFin InterLocks oggi alle 20.30 al palasport di via Goldoni. Incontro delicato per le biancorosse di Gorgone reduci da due sconfitte. Il Delser Udine è privo delle infortunate Da Pozzo e Zanelli, ma con la lettone Liga Vente, in forza lo scorso anno al Costa Masnaga, migliore realizzatrice del girone con 54 punti, cioè 18 a partita. «Martedì ci siamo allenati forte, ma a... pallanuoto - scherza coach Gorgone -. Dal tetto del PalaLaghetto scrosciavano le cascate del Niagara. Tanta acqua in testa: chissà ci porti fortuna». M.B. SARCEDO. Trasferta insidiosa quella di questa sera a Bolzano, avversaria ancora imbattuta. Le altoatesine sono sì appaiate al Sarcedo, ma hanno una partita in meno, avendo già osservato il turno di riposo. Per Bolzano sarà l’esordio casalingo, dopo i quattro punti ottenuti a Ponzano e Marghera. Sarcedo, rialzatosi molto bene dopo la sconfitta dell’esordio, cerca la terza vittoria consecutiva. • A.PO.

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
31
Cartigliano
28
Adriese
25
Union Clodiense Chioggia
24
Legnago Salus
24
Cjarlins Muzane
24
Mestre
23
Luparense
21
Feltre
21
Chions
19
Este
19
Ambrosiana
19
Caldiero
18
Montebelluna
17
Delta Rovigo
15
Belluno
15
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Ambrosiana - Caldiero
1-1
Belluno - Cartigliano
0-2
Campodarsego - Adriese
2-1
Cjarlins Muzane - Villafranca Vr
4-3
Delta Rovigo - Feltre
1-1
Luparense - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Mestre
1-2
Tamai - Montebelluna
0-2
Union Clodiense Chioggia - Chions
3-2
Vigasio - Este
1-4