26 giugno 2019

Sport

Chiudi

30.04.2019

Un sospiro di sollievo Ragazzi adesso sta meglio

In attesa di conoscere le decisioni della Federbasket veneta, che dovrebbe omologare il risultato (il tabellone segnalava il punteggio di 58-65 per il Dueville al momento della sospensione della partita) comminando probabilmente un po’ di squalifiche, sia al campo che a qualche giocatore, è migliorata la situazione clinica di Giovanni Ragazzi, il giocatore della Virtus Lido che, colpito duro durante un contropiede dal duevillese Lunardon, era franato a terra perdendo i sensi e sanguinando da una ferita ad una arcata sopraccigliare. Portato prontamente al Pronto Soccorso il cestista è stato sottoposto ad accertamenti e anche se è ancora sotto osservazione sono state escluse complicazioni. Il virtussino ha passato una notte tranquilla e, anche se è ancora sotto osservazione, dovrebbe essere dimesso nelle prossime ore. E la cosa ha rasserenato tutto l’ambiente cestistico veneto e ovviamente anche in casa duevillese si tira un sospiro di sollievo. La Sportschool sabato sarà di scena a Ponte di Piave, nella tana del Paladin Ormelle, per gara-uno del primo turno dei playout. Playout che prevedono la retrocessione di ben tre squadre su quattro. •

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0