10 luglio 2020

Sport

Chiudi

13.10.2019

Turno interno per Bassano e Altavilla

Sull'onda lunga dell'entusiasmo per il raid fuori programma di sette giorni fa a Jesolo, il Bassano insegue un problematico bis stasera alle 18 al PalAngarano contro Caorle, quintetto scorbutico che si stringe attorno al suo intimidatore, l'olandesone Musters, un 2.09 di 26 anni che sotto i cristalli è l'omone che sposta gli equilibri. «Pensare di reggere il confronto su di lui è impensabile – anticipa coach Papi – lavoreremo su qualche accorgimento per provare ad arginarlo. Che siamo più piccoli di loro è assodato, dovremo essere però ugualmente aggressivi in difesa». È necessario ripartire dal secondo tempo fosforescente di domenica scorsa, la partita perfetta. Da estendere però per 40' filati. Solo 20' stavolta non bastano. C SILVER. Ritrova il pubblico amico l’Altavilla che oggi ospita il Roncade per la terza schedina di campionato. Alle 18 alla palestra comunale (arbitri Allegro di Rubano e Reginato di Venezia) si scontrano due delle formazioni che furono tra le grandi protagoniste del campionato con il Roncade, che a lungo ha militato in categorie superiori, che fu sconfitto in semifinale dei play-off da quel Mirano poi promosso in C gold. Facile quindi pensare che ad Altavilla si assisterà ad una partita battagliata. A.F.

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno