20 maggio 2019

Sport

Chiudi

30.03.2019

Tramarossa, vietato sbagliare in casa Con San Vendemiano è dentro o fuori

Andrea Campiello (Tramarossa)
Andrea Campiello (Tramarossa)

Momento da tutto o niente per la Tramarossa Vicenza, che nelle rimanenti quattro giornate è obbligata a raccogliere vittorie per muovere la classifica: Campiello e soci occupano la nona piazza a pari punti con Olginate, Ozzano e Lecco. E proprio quest’ultimi, avversari dei berici nella prossima settimana, al momento disputerebbero i playout in virtù degli scontri diretti a sfavore. Stasera, con palla a due alle 20.30, i biancorossi ospitano l’arrembante San Vendemiano: in caso di affermazione, i trevigiani di fatto si garantirebbero un piazzamento ai playoff. Reduce dal successo nel derby con Padova, la matricola è tra le principali sorprese del torneo; merito di un roster profondo e completo che si brilla soprattutto nella fase offensiva, realizzando di media oltre 76 punti a partita. Vicenza è quindi chiamata ad alzare l’asticella principalmente in difesa, dove i prolifici tiratori avversari rappresentano una seria minaccia. Quello che più fa difetto in questa fase ai ragazzi di coach Venezia è la tenuta dal punto di vista dell'intensità: nelle quattro sconfitte patite nelle ultime cinque gare, la Tramarossa ha sempre perso per un gap uguale o inferiore a 5 punti. •

Alberto Vigonesi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0