22 settembre 2019

Sport

Chiudi

30.03.2019

Tramarossa, vietato sbagliare in casa Con San Vendemiano è dentro o fuori

Andrea Campiello (Tramarossa)
Andrea Campiello (Tramarossa)

Momento da tutto o niente per la Tramarossa Vicenza, che nelle rimanenti quattro giornate è obbligata a raccogliere vittorie per muovere la classifica: Campiello e soci occupano la nona piazza a pari punti con Olginate, Ozzano e Lecco. E proprio quest’ultimi, avversari dei berici nella prossima settimana, al momento disputerebbero i playout in virtù degli scontri diretti a sfavore. Stasera, con palla a due alle 20.30, i biancorossi ospitano l’arrembante San Vendemiano: in caso di affermazione, i trevigiani di fatto si garantirebbero un piazzamento ai playoff. Reduce dal successo nel derby con Padova, la matricola è tra le principali sorprese del torneo; merito di un roster profondo e completo che si brilla soprattutto nella fase offensiva, realizzando di media oltre 76 punti a partita. Vicenza è quindi chiamata ad alzare l’asticella principalmente in difesa, dove i prolifici tiratori avversari rappresentano una seria minaccia. Quello che più fa difetto in questa fase ai ragazzi di coach Venezia è la tenuta dal punto di vista dell'intensità: nelle quattro sconfitte patite nelle ultime cinque gare, la Tramarossa ha sempre perso per un gap uguale o inferiore a 5 punti. •

Alberto Vigonesi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Feltre
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Montebelluna
4
Chions
4
Villafranca Vr
4
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
Belluno - Cjarlins Muzane
Caldiero - Montebelluna
Campodarsego - San Luigi
Cartigliano - Delta Rovigo
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
Luparense - Ambrosiana
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
Villafranca Vr - Mestre