14 ottobre 2019

Sport

Chiudi

04.09.2019

Tramarossa-Padova non è mai amichevole Venezia cerca riscatto

L’allenatore Marco Venezia
L’allenatore Marco Venezia

Si preannuncia una cornice di festa quella che stasera si vivrà a Carrè: il palazzetto di via Monte Paù sarà teatro della seconda amichevole prestagionale della Tramarossa Vicenza. Dopo lo stentato avvio con la pesante sconfitta contro Cento di sabato scorso, i biancorossi giocheranno l'atteso derby con la Virtus Padova, compagine che verrà nuovamente affrontata fra dieci giorni al Torneo De Nicolao per poi essere, come ormai di consueto, una fiera rivale nel campionato di Serie B. Pur senza nulla in palio, l'incontro è molto atteso dai due tecnici, desiderosi di veder tramutati sul campo gli schemi provati in queste prime giornate di allenamento. Per quanto riguarda Vicenza, sicuramente coach Venezia chiederà ai suoi una prestazione diversa da quella mostrata nella prima uscita casalinga dove in attacco la circolazione della palla è apparsa farraginosa mentre in difesa l'intensità richiesta non è stata, se non per brevi tratti, messa in pratica. L'evento, con inizio alle 20.30 e ad ingresso gratuito, è organizzato dal Playbasket Carrè con il patrocinio dei comuni di Carrè e Chiuppano. Con l'occasione, la locale società presenterà nell'intervallo la propria formazione impegnata anche quest'anno in Serie C Silver. L'amichevole odierna è il secondo dei tre grandi appuntamenti organizzati nell'estate dal sodalizio carrediense: nei primi giorni di agosto era stata la volta della gara inaugurale del College Basketball Tour con protagonista l'ateneo di Northern Iowa mentre il 21 settembre il palasport di Zanè vedrà il match tra Orzinuovi (A2) e Tramarossa.

Alberto Vigonesi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2