13 luglio 2020

Sport

Chiudi

14.09.2019

Tramarossa al palasport C’è il memorial De Nicolao

Tutto pronto al palasport di via Goldoni per la quarta edizione del Memorial De Nicolao, torneo intitolato al playmaker attivo negli anni ’70 e ’80 con la casacca biancorossa. Il quadrangolare fungerà, oltre che da importante test di preparazione, anche da atteso antipasto della prossima serie B, dato che i club si ritroveranno nella stagione regolare: oggi alle 18 spazio alla prima semifinale fra Mestre e Virtus Padova seguita alle 20 dalla sfida tra i padroni di casa della Tramarossa impegnati contro San Vendemiano. Domani la conclusione con le finali, con inizio alle 17 e alle 19. Il biglietto per ogni singola giornata costa 5 euro. La società berica ha inoltre aperto ufficialmente la campagna abbonamenti: il costo della tessera intera ammonta a 100 euro mentre il prezzo del tagliando ridotto è fissato a 75 euro. La novità di quest’anno risiede nella formula 3x2: per tutti gli abbonati che sottoscriveranno contemporaneamente due abbonamenti interi, ne avranno a disposizione un terzo in omaggio. L’ingresso sarà invece gratuito per tutti i ragazzi del settore giovanile della Pallacanestro Vicenza e per i nati dopo il 1 gennaio 2004. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno