30 marzo 2020

Sport

Chiudi

02.02.2020

Tramarossa a Padova per rompere il digiuno che dura da due anni

Enrico Crosato (Tramarossa)
Enrico Crosato (Tramarossa)

C’è tanta voglia di interrompere quel digiuno che dura da troppo tempo, in quello che è il derby più sentito: è dalla sfida datata 7 febbraio 2018 che la Tramarossa non riesce a superare nelle gare ufficiali la Virtus Padova. Stasera alle 18, sul parquet patavino della Kioene Arena, i biancorossi cercheranno di muovere la classifica contro una formazione che attraversa il peggior momento dell'anno: sono tre i ko consecutivi per gli euganei, nonostante tutto ancora saldamente terzi nella graduatoria. Ma Vicenza, che si trova di fronte la difesa più solida dell'intero girone con soli 65.9 punti concessi di media, non sta affatto meglio: senza Pedrazzani e Cernivani e con Brighi ancora in dubbio, la coperta per coach Oldoini è alquanto corta, soprattutto negli esterni. Giovedì nell'infrasettimanale con San Vendemiano il rendimento del giovane Gianesini è stato più che incoraggiante, lasciando intravedere un talento su cui poter contare anche quando le rotazioni torneranno al completo. •

AL.VI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno