25 agosto 2019

Sport

Chiudi

14.07.2019

Step Back, partenza giusta E oggi arriva anche Soragna

Cerella durante il contest. STELLA
Cerella durante il contest. STELLA

Basket, musica, cibo e tanto divertimento: questi gli ingredienti principali della prima, entusiasmante giornata del torneo “Step Back”, in corso negli spazi esterni delle scuole medie di Marano. Le centinaia di giocatori, tra ragazzi, ragazze e adulti, hanno messo in campo la loro grande passione per la palla a spicchi e si sono dati battaglia durante le ore più calde della giornata e fino a serata inoltrata, in quella che è stata solo la prima fase del torneo più importante dell’Alto Vicentino. Oggi, nel tardo pomeriggio, si saprà chi si aggiudicherà la vittoria e i conseguenti premi messi in palio dall’organizzazione: il pass per le finali nazionali del 3-contro-3 di Riccione, per quanto riguarda gli uomini, mentre le vincitrici della manifestazione al femminile riceveranno un biglietto a testa per un ingresso al centro termale Aquardens. Alcuni premi sono stati però distribuiti già nel pomeriggio di ieri: un K-way ufficiale della Reyer Venezia e consegnato direttamente dall’ospite Bruno Cerella al primo autore di un canestro realizzato dopo un movimento di step back, mentre a chi ha trionfato nella sfida dei tiri da metà campo è stata regalata una fotocamera GoPro. I partecipanti al torneo junior (ragazzini tra i 7 e i 13 anni) sono stati invece protagonisti della lezione tenuta dalla Scuola di tifo, con la presenza anche di Cerella e dell’icona del Famila Raffaella Masciadri. Argomento: i comportamenti da tenere quando si assiste dagli spalti a un evento sportivo. Oggi le gare riprenderanno alle 9.30 e termineranno alle 17.30, mentre alle 15.30 ci sarà l’attesissima partita delle stelle con i tutti gli ospiti speciali a sfidare i migliori giocatori del torneo. Ci sarà anche un super ospite dell’ultim’ora: il vicecampione olimpico di Atene 2004 Matteo Soragna, ora commentatore tecnico per Sky Sport. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1