23 febbraio 2020

Sport

Chiudi

18.01.2020

Sarcedo torna a casa col dubbio Santarelli Rebellato debutta

Francesca Santarelli (Sarcedo)
Francesca Santarelli (Sarcedo)

Torna finalmente a disputare una gara tra le mura amiche il Sarcedo, che questa sera ospita il Mantova. Palla a due alle 20,30 nel palazzetto dello sport di Sarcedo, in via Dalla Chiesa. Entrambe le squadre sono in cerca di riscatto dopo le sconfitte subite nel turno precedente: Sarcedo in trasferta contro Albino, Mantova in casa contro Udine. In casa Sarcedo si spera nel rientro anticipato (è atteso in queste ore l’eventuale ok del medico) di Francesca Santarelli. Tutte a disposizione, pur se con qualche acciacco stagionale, le altre ragazze della rosa. • VELCOFIN. Battesimo di fuoco per il nuovo tecnico Claudio Rebellato che in settimana è subentrato ad Aldo Corno. Oggi alle 20.30 la sua VelcoFin InterLocks sarà impegnata a Ponzano, squadra che si trova al terzultimo posto in classifica con 8 punti, 6 punti più della compagine berica. Solo vincendo si possono riaccendere le residue speranze di rinascita della VelcoFin che all’andata subì in casa la prima cocente delusione. Ponzano, la cui ultima vittoria risale al 21 dicembre in casa di Udine, è reduce da tre sconfitte consecutive. • M.B. C SILVER. Nella prima giornata di ritorno il Pizeta PlayBasket affronta la trasferta veneziana di Salzano contro la seconda forza del campionato (22 punti come l’Altavilla, dietro alla capolista Piani Bolzano) e lo fa dopo una striscia di quattro vittorie consecutive che collocano la squadra carradiense nel gruppone a 14 punti con altre cinque formazioni. Palla a due alle 20 al PalaPM di Salzano. • E.C. © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Union Clodiense Chioggia
47
Ambrosiana
45
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
39
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
18
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno