27 settembre 2020

Sport

Chiudi

13.02.2020 Tags: Basket

Sarcedo nel tunnel Sul parquet di Udine il settimo ko di fila

Federica Iannucci: nove punti
Federica Iannucci: nove punti

Sarcedo in caduta libera: ad Udine arriva un’altra sconfitta, la settima di fila. Anche in questa partita (valevole per il ventesimo turno del campionato di A2 e posticipata per l’impegno della lunga del Sarcedo Shaw con la nazionale inglese) si è concretizzata quella che ormai è diventata una costante per la squadra di Silvestrucci: le improvvise amnesie, con interi parziali in cui la squadra “scompare” dal campo di gioco, segnando poco o nulla. Al tecnico Silvestrucci ora il compito urgente e difficilissimo (sabato c’è il derby con il Vicenza) di capire i motivi delle improvvise amnesie della squadra, e possibilmente porvi rimedio. Primo parziale difficile per le gialloblu, con le friulane che chiudono avanti di 9; Sarcedo sembra ritrovarsi nei successivi 10’: riesce a recuperare lo svantaggio, e al 17’ ad effettuare addirittura il sorpasso con due canestri di fila di Fumagalli, che portano il vantaggio a + 5( 24-29). Udine però reagisce, e con due triple consecutive fissa il risultato sul 30 -29 al riposo lungo. Per tutto il terzo periodo Sarcedo riesce a mantenersi in partita, rimanendo staccato di soli 3/4 punti. Ma nell’ultimo parziale si verifica l’ormai purtroppo consueto black out delle ragazze di Silvestrucci. •

A. P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Adriese
0
Ambrosiana
0
Arzignano Chiampo
0
Belluno
0
Caldiero
0
Campodarsego
0
Cartigliano
0
Chions
0
Cjarlins Muzane
0
Delta Rovigo
0
Este
0
Feltre
0
Luparense
0
Manzanese
0
Mestre
0
Montebelluna
0
Trento
0
Union Clodiense Chioggia
0
Union S. Giorgio Sedico
0
Virtus Bolzano
0
Carpi - Sambenedettese
Feralpi Salò - Arezzo
Fermana - Mantova
Gubbio - Modena
Padova - Imolese
Perugia - A.j. Fano
Ravenna - Sudtirol
Triestina - Matelica
Virtus Verona - Cesena
Vis Pesaro - Legnago Salus
2-2