05 giugno 2020

Sport

Chiudi

13.02.2020

Sarcedo nel tunnel Sul parquet di Udine il settimo ko di fila

Federica Iannucci: nove punti
Federica Iannucci: nove punti

Sarcedo in caduta libera: ad Udine arriva un’altra sconfitta, la settima di fila. Anche in questa partita (valevole per il ventesimo turno del campionato di A2 e posticipata per l’impegno della lunga del Sarcedo Shaw con la nazionale inglese) si è concretizzata quella che ormai è diventata una costante per la squadra di Silvestrucci: le improvvise amnesie, con interi parziali in cui la squadra “scompare” dal campo di gioco, segnando poco o nulla. Al tecnico Silvestrucci ora il compito urgente e difficilissimo (sabato c’è il derby con il Vicenza) di capire i motivi delle improvvise amnesie della squadra, e possibilmente porvi rimedio. Primo parziale difficile per le gialloblu, con le friulane che chiudono avanti di 9; Sarcedo sembra ritrovarsi nei successivi 10’: riesce a recuperare lo svantaggio, e al 17’ ad effettuare addirittura il sorpasso con due canestri di fila di Fumagalli, che portano il vantaggio a + 5( 24-29). Udine però reagisce, e con due triple consecutive fissa il risultato sul 30 -29 al riposo lungo. Per tutto il terzo periodo Sarcedo riesce a mantenersi in partita, rimanendo staccato di soli 3/4 punti. Ma nell’ultimo parziale si verifica l’ormai purtroppo consueto black out delle ragazze di Silvestrucci. •

A. P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno