25 febbraio 2020

Sport

Chiudi

01.12.2019

Retrocessione un... Corno La VelcoFin vuole il rilancio

La VelcoFin InterLocks all’assalto del Castelnuovo Scrivia. Con Aldo Corno in panchina. È come un nuovo inizio per la compagine vicentina, che è inchiodata al terzultimo posto della classifica e dopo otto sconfitte di fila deve assolutamente rialzare la testa. Oggi alle 18 le biancorosse affronteranno in casa, al palasport di via Goldoni il Castelnuovo Scrivia, quinta forza del girone con 12 punti e reduce da due vittorie consecutive, l’ultima in casa della lanciatissima cugina Sarcedo. Sono state giornate decisive in casa VelcoFin. L’esonero di Carmelo Gorgone ha sancito il ritorno di Corno, il tecnico romano che di fatto mai si era allontanato dalla società. La VelcoFin vuole mettersi alle spalle un inizio di campionato davvero difficoltoso, in cui la squadra, seppur giovane, non è riuscita a trovare punti e gioco, fatto salvo per l’ultima gara giocata a Moncalieri contro la prima in classifica. In quell’occasione si è vista la migliore VelcoFin della stagione, uscita sì battuta ma con onore. Per quanto riguarda l’infermeria, sarà assente l’ala Laura Meroni infortunatasi alla spalla (non quella “malata” di quest’estate). Lo staff medico si augura di recuperare la giocatrice in una quindicina di giorni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno