27 febbraio 2020

Sport

Chiudi

22.09.2019

Orzinuovi è più forte Tramarossa al tappeto

Dopo il vittorioso test di venerdì contro la Cestistica Verona (87-66 contro la squadra di Serie C), la Tramarossa Vicenza si è cimentata nel tardo pomeriggio di ieri nel 1° Trofeo Città di Carrè sfidando Orzinuovi, club neopromosso in A2, davanti ad una buona cornice di pubblico. Netto il risultato a favore dei lombardi, con coach Venezia che può comunque ricavare qualche spunto positivo in vista del debutto in campionato di domenica prossima, quando al palasport cittadino arriverà la quotata Pavia. Privi di Pedrazzani per le placche in gola e di Cernivani, assente per impegni universitari, i biancorossi partono forte, giocando il miglior quarto dell'intero precampionato tanto che alla prima pausa il punteggio vede Vicenza sopra di 4. L'applicazione dei bresciani aumenta con il passare dei minuti e la differenza di categoria, la maggior profondità e qualità del roster e la fatica della doppia sfida si fanno sentire: Montanari e compagni rallentano in attacco e, soprattutto, non riescono ad opporsi in difesa, apparendo spesso in ritardo. Gli ospiti non hanno così problemi a far propria la contesa scappando fino al 103-68 della sirena. Topscorer biancorosso è Corral (27 punti e 10 rimbalzi). •

AL. VI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno