19 aprile 2019

Sport

Chiudi

14.04.2019

Orange, una vittoria per stare tranquillo Ma c’è un Murano alto

  Orange e Garcia M. in campo
Orange e Garcia M. in campo

Ne mancano due al termine della regular season e occorre una vittoria all’Orange per centrare l’obiettivo della salvezza senza passare per gli spareggi, che pareva fuori portata la scorsa estate. Solo che Bassano oggi pomeriggio (palla a due alle 18) sarà di scena sul parquet di Murano, quintetto che se si esclude i primi due mesi di torneo, ha marciato al livello del Mestre capolista. Ancora assente Leo Da Campo, stasera occorre un mezzo miracolo. V.P. ARZIGNANO. Penultima di regular season e ultima sfida in casa al Palatezze per il Garcia Moreno 1947, che domenica ospita nel palazzetto di via Mameli il Vigor Conegliano. I trevigiani sono in quartultima posizione. I griffons, invece, sono fanalino di coda in classifica. Si chiude così con questa ultima sfida in casa una stagione difficile. E.D. C SILVER/1. Ultimo appuntamento interno della regular season per l’Inglesina che oggi alle 18 ospita il Trevisanalat con l’obbiettivo di vendicarsi del ko dell’andata (a Resana 82-65) e, soprattutto, di blindare matematicamente quella terza piazza che vale molto nella seconda fase. Contro il quintetto trevigiano, che sta lottando per uno degli ultimi biglietti per i play-off, l’Altavilla dovrà ancora rinunciare a Menardi, che dovrebbe rientrare a fine mese, e a Signorin. A.F. C SILVER/2. In attesa di conoscere l’avversario del primo turno dei play-out la Sportschool chiude la seria delle partite interne della prima fase ospitando oggi Salzano, neopromossa e una delle protagoniste dell’annata. L’appuntamento è alle 18. il Dueville dovrà fare senza qualche titolare e spera di bissare la più che discreta prestazione dell’andata quando fu sconfitto per 67-65. • A.F.

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0