23 settembre 2019

Sport

Chiudi

26.03.2019

Niente sosta Corno carica la squadra verso Bolzano

C’è la Coppa, ma la VelcoFin Interlocks si ferma per modo di dire. Aldo Corno ha fissato per la settimana ben cinque allenamenti dal martedì al sabato compreso. Non vuole mollare niente, anche perchè alla ripresa del gioco Vicenza il 31 marzo dovrà recarsi a Bolzano contro le Acciaierie Valbruna che attualmente occupano l’ultima posizione in coabitazione con Varese, per una partita che per ovvi motivi si preannuncia difficile e delicata. La sosta serve a recuperare pienamente Valentina Stoppa, fuori per 4 turni a causa di un infortunio alla caviglia; riavere in campo la vicecapitana è fondamentale. Nel frattempo crescono bene le nuove leve. Attorno alle figure della professoressa Cristiana Zio e di Gianmaria Gasparri funzionano con ottimi numeri due centri di minibasket a cui prestano la loro entusiastica collaborazione Federica Monaco ed Eleonora Zanetti. La società ha inoltre allacciato intense forme collaborative con centri giovanili di zone periferiche della città quali Dueville, Torri di Arcugnano, Isola Vicentina, Montecchio, Breganze e Creazzo, frutto dell’appassionato impegno di Stefano Strukul, responsabile del settore giovanile. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
13
Union Clodiense Chioggia
9
Luparense
9
Ambrosiana
9
Adriese
9
Campodarsego
9
Legnago Salus
9
Caldiero
9
Cjarlins Muzane
9
Vigasio
7
Feltre
6
Mestre
5
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Este
3
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
2-0
Belluno - Cjarlins Muzane
0-1
Caldiero - Montebelluna
1-0
Campodarsego - San Luigi
1-0
Cartigliano - Delta Rovigo
3-0
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
1-1
Luparense - Ambrosiana
2-0
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
0-0
Villafranca Vr - Mestre
1-2