22 luglio 2019

Sport

Chiudi

14.06.2019

Mercato Tramarossa Salutano gli esterni Corral, fumata grigia

Diego Corral, Tramarossa
Diego Corral, Tramarossa

A piccoli passi sta iniziando a delinearsi l’intelaiatura della Tramarossa in vista della prossima stagione. La dirigenza ha deciso di rinnovare un roster che, nello scorso campionato, era il più esperto della categoria. Sarà totalmente inedita la coppia di guardie titolari: dopo tre stagioni non è stato riconfermato il play Daniele Demartini, che chiude la propria avventura in biancorosso con 96 gare disputate e 1.131 punti marcati. Non rimarrà neppure la guardia Daniele Quartieri: dopo un’annata inferiore alle aspettative, il 31enne è segnalato sui taccuini di diverse formazioni lombarde di serie B. Fumata grigia, invece, nelle trattative con Diego Corral: sia il centro italo-argentino, miglior realizzatore della formazione nei due anni di militanza, che il club hanno la possibilità di uscire anticipatamente dal contratto entro la giornata di domani in caso di mancata condivisione degli obiettivi. Perdere il terzo miglior marcatore nonché terzo miglior rimbalzista del girone rappresenterebbe una significativa perdita sotto le plance, reparto del quale dovrebbe nuovamente far parte Enrico Crosato. Più sfumata la posizione dei due veterani, i fratelli Andrea e Umberto Campiello, mentre l’altro vicentino Pietro Montanari è vicino alla conferma. Per quanto riguarda la guida tecnica, i segnali portano alla permanenza come coach di Marco Venezia, ma nei prossimi giorni anche questo aspetto verrà definito in tutti i particolari. •

Alberto Vigonesi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0