14 novembre 2019

Sport

Chiudi

05.10.2019

La Tramarossa cerca il bis con il Varese di Cecco Vescovi

Il debutto stagionale veniva considerato dall'ambiente come un test per capire, contro un’avversaria di spessore, le potenzialità della Tramarossa Vicenza. La positiva prestazione corroborata dal vittorioso esito contro Pavia ha dato fiducia alla compagine berica, pronta ad affrontare stasera alle 20.30 la prima trasferta dell’anno andando ad affrontare l'ambiziosa Robur et Fides Varese. Usciti sconfitti nel big match inaugurale a Padova, i lombardi presentano un roster di alto livello guidato in panchina da Cecco Vescovi, storica bandiera cittadina. Pericolosi dalla distanza, i biancoblu si sono mostrati in difficoltà nel tiro nel pitturato e a rimbalzo, caratteristiche invece che hanno premiato i biancorossi nel primo turno. Per cullare chance di successo a Montanari e compagni servirà in particolar modo quell’abnegazione difensiva mostrata domenica per larghi tratti, a cui sommare la fluidità nel gioco che ha permesso rimonta e sorpasso. In un mese di ottobre che si annuncia caldissimo, con tre infuocati derby di fila su cinque gare in programma, il miglior viatico sarebbe cominciare con un'affermazione anche lontano da casa. •

A.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4