19 agosto 2019

Sport

Chiudi

16.05.2019

L’emozione gioca un brutto scherzo al Sarcedo

La partita è importante, gli spalti pienissimi, e l’emozione gioca probabilmente un brutto scherzo alle ragazze di Altobelli che sbagliano tantissimo, troppo, sotto canestro. Il primo parziale vede le ospiti avanti di 6 (14 – 20). Non cambia molto nel secondo periodo, con la sola Caracciola che sembra in palla e che, praticamente da sola(11 punti per lei nel giro di 10’) tiene a galla la sua squadra, che appare contratta e troppo tesa. Sarcedo è anche sfortunato perché tutti i tentativi da tre falliscono, mentre le ospiti realizzano ben 8 triple che le fanno volare sul + 12. Nel terzo periodo peggiora ulteriormente la situazione per le ragazze di Altobelli che precipitano a – 18. Non è proprio serata. Quando tutto sembra perduto grande reazione di orgoglio di Sarcedo che, liberatosi della tensione, comincia a giocare bene e riapre di fatto la partita(- 5 a 6’ dalla fine) La gara si accende così come gli spalti quando le vicentini arrivano a – 3. Sarcedo butta il cuore oltre l’ostacolo, ma non basta purtroppo, le ospiti chiudono a + 8. Grande e commovente prestazione di Caracciolo, autrice di ben 19 punti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1