19 maggio 2019

Sport

Chiudi

18.04.2019

Kialab e Argine ai playoff con il brivido del sorpasso

C’è l’accesso al tabellone dei play off nell’uovo di Pasqua delle due nostre rappresentanti impegnate in una serie D arrivata alla fine della prima fase. Il Kialab Araceli e l’Argine ci arrivano strappando il settimo e l’ottavo biglietto utile. Il quintetto dell’Araceli supera allo sprint i cugini grazie alla vittoria ottenuta contro il Redentore Este. Il team dei Ferrovieri invece, sconfitto in casa dal Vigonza, deve ringraziare il Roncaglia, che allo sprint ha superato (61-60 il risultato finale) quel San Bonifacio che poteva soffiare ai vicentini l’ultimo biglietto. Nell’ultimo atto della prima fase infatti l’Argine si è fatto sorprendere in casa (51-72) dall’Union Vigonza rischiando di rovinare una stagione comunque positiva. E dire che il match era iniziato bene per i vicentini che arrivati sul 15-9 subivano l’iniziativa dei padovani che, dopo aver rovesciato nel secondo round l’inerzia della serata dopo l’intervallo lungo mettevano la freccia allungando in progressione sino al +21 finale. Ad Este invece il ìKialab è quasi sempre stato avanti ma non è mai riuscito a fiaccare definitivamente la resistenza dei padroni di casa che hanno lottato fino all’ultimo. •

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0