19 settembre 2019

Sport

Chiudi

08.04.2019

Il Sarcedo parte male Poi si riprende e piega Rovigo

Dopo un primo parziale difficile, durante il quale Rovigo (alla ricerca dei punti per agguantare i play off) è sembrato molto più motivato, Sarcedo (già matematicamente primo) è riuscito pian piano a ritrovare forza e motivazione per aggiungere un altro tassello alla propria straordinaria stagione: salutare il proprio pubblico, ad una giornata dal termine della regular season, mantenendo l’imbattibilità casalinga. La partita è rimasta equilibrata fino a 3’ dalla fine. A trascinare il Sarcedo il tandem Caracciolo-Chagas, 23 punti la prima, 14 la seconda, soprattutto nei minuti finali dopo che le ospiti si erano portate a soli -3 (58-55 al 37’). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0