07 dicembre 2019

Sport

Chiudi

09.11.2019

Il Sarcedo con il fanalino vuole volare

Turno casalingo questa sera per il Sarcedo che alle 20,30 nella palestra di via Dalla Chiesa, affronterà il fanalino di coda Marghera. Le veneziane sono ancora a secco di vittorie dopo 6 giornate, e arriveranno quindi a Sarcedo con il chiaro intento di interrompere la striscia negativa. Sarcedo dal canto suo cercherà di sfruttare il magic moment che lo ha portato ad un inatteso sesto posto, frutto di 4 vittorie (le ultime 3 consecutive) e 2 sconfitte. Nessun problema di formazione per Silvestrucci che avrà tutta la rosa a disposizione: «Dopo la vittoria nel derby – è il suo commento – il morale è alto. Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora, ma siamo consapevoli che il percorso di crescita non è completato visto che siamo a novembre. In settimana ho visto le ragazze concentrate, attente a migliorare situazioni che a Vicenza non abbiamo sfruttato al meglio. Con Marghera mi aspetto una partita tosta. Non avranno niente da perdere e presumo che giocheranno con molto furore agonistico. Chiaro che noi cercheremo una vittoria che ci consentirebbe di rimanere nei piani alti della classifica».

A.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
37
Cartigliano
31
Adriese
28
Feltre
27
Legnago Salus
27
Mestre
26
Luparense
25
Ambrosiana
25
Union Clodiense Chioggia
25
Cjarlins Muzane
24
Este
22
Belluno
21
Delta Rovigo
21
Montebelluna
20
Chions
19
Caldiero
18
Villafranca Vr
14
Tamai
10
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Cartigliano
3-1
Ambrosiana - Mestre
3-0
Belluno - Chions
4-1
Campodarsego - Legnago Salus
3-0
Cjarlins Muzane - Montebelluna
1-2
Luparense - Caldiero
2-1
San Luigi - Feltre
0-7
Tamai - Este
2-0
Union Clodiense Chioggia - Villafranca Vr
2-2
Vigasio - Delta Rovigo
1-3